vendere casa

VENDERE CASA IN AUTUNNO? È POSSIBILE!

Mettere in vendita un’abitazione è un impegno a tutti gli effetti: la preparazione dei contratti e delle pratiche burocratiche, contattare le agenzie immobiliari e gli acquirenti, allestire e fotografare le stanze sono attività che richiedono tempo e attenzione da parte dei venditori per portare a termine l’affare con esito positivo. Un periodo in cui farlo può dare frutti è quello immediatamente successivo alle vacanze estive, vendere casa in autunno può, infatti, essere una soluzione intelligente e che incontra le esigenze di tutti.

Durante questa stagione chi è interessato all’acquisto, soprattutto in vista delle ferie, tende a fare ricerche più mirate e a concludere gli affari più in fretta, a causa del minor tempo a disposizione dovuto alla ripresa delle routine lavorative e scolastiche. Dopo un’estate all’insegna del riposo, la nostalgia delle vacanze e la necessità di relax inizieranno a farsi sentire. I clienti saranno più invogliati ad acquistare già dai primi giorni di Settembre, in modo da avere un appoggio non solo per l’estate successiva ma anche per ponti e fine settimana.

Per terminare l’affare con successo è importante, poi, fornire al cliente un’immagine chiara di come sarebbe vivere nel soggiorno, nelle camere da letto, e in tutti gli altri spazi, e lo si può fare attraverso l’arredamento. Con una serie di accorgimenti è possibile rendere l’ambiente più accogliente, valorizzarne gli spazi e alzare il suo valore di mercato. Per un appartamento o una villetta al mare si possono scegliere colori chiari e freschi che ricordino la spiaggia: l’azzurro del cielo, il blu del mare, il beige della sabbia, il bianco dei gabbiani e della schiuma creata dalle onde.

Vendere casa in autunno con successo è possibile, e noi di CasaTua siamo pronti a venire incontro alle vostre esigenze durante tutto l’anno con un servizio completo e di qualità.
Potete contattarci all’indirizzo mail info@casatua2012.it oppure al numero 0533 326785.
Siamo a Lido degli Estensi in Viale delle Querce 17.

Vi aspettiamo!