Halloween 2024 a Comacchio: ecco cosa fare in città!

È la festa più spaventosa dell’anno, durante la quale tutti noi amiamo sfoggiare costumi spaventosi, mentre i più piccoli si divertono giocando a dolcetto o scherzetto. Anche durante questa notte non mancheranno eventi e attività per tutti i gusti. Andiamo a vedere cosa fare ad Halloween a Comacchio!

Uno degli appuntamenti più attesi della serata, soprattutto dai giovanissimi, è il Dark Valley Festival, patrocinato dal Comune stesso. 

Fra gli ospiti, che si esibiranno all’interno di una struttura coperta e riscaldata, ci saranno alcuni fra i più famosi autori della scena italiana contemporanea. Già a partire da Sabato 26 la città lagunare darà il benvenuto a Gabry Ponte, noto produttore e dj, e al rapper Emis Killa, che calcherà il palco il 31 Ottobre. Entrambi saranno pronti a farvi ballare sulle note delle loro hit più famose! L’evento si terrà nell’area di sosta per camper di via dello Squero.

In centro, invece, avrà luogo “La Notte Infinita”, manifestazione che vedrà aggirarsi lungo le strade la parata dei Krampus, creature demoniache del folclore alpino, mentre vicoli, piazze e canali saranno invasi da folletti marini e altri demoni. Ad animare le vie comacchiesi ci saranno poi spettacoli horror, danze urbane, musica dal vivo, ma anche laboratori di intaglio di zucche, mercatini di artigianato, e street food per riscaldarsi con caldarroste e vin brulé.

Per i bambini ci saranno diversi tipi di animazione, tra cui racconti dell’orrore, cacce al tesoro a tema, e ci si potrà rivolgere a truccatori esperti per un risultato da brividi.

Anche voi non vedete l’ora di trascorrere un’indimenticabile Halloween a Comacchio? Esibizioni itineranti, cibo, maschere ed esseri terrificanti vi aspettano, e anche in questa occasione, la nostra agenzia resta a vostra disposizione. Contattateci alla mail info@casatua2012.it o al 0533 326785!